HAI UN BUSINESS PLAN PER UNA NUOVA ATTIVITÀ E VUOI FARTI FINANZIARE?

PROBLEMI

Ho ideato un’attività innovativa, ho già predisposto un Business Plan, ma mi mancano i soldi per partire e voglio coinvolgere qualche imprenditore abituato a far partire le nuove iniziative e a finanziarle.
Devono potermi contattare direttamente se sono interessati al finanziamento, ma devono poterlo fare anonimamente all’inizio ed anch’io non devo essere riconoscibile.
Per me il fattore tempo è importante per cui devo essere visibile ad un gran numero di potenziali investitori che possono esaminare la mia proposta nei tempi che preferiscono senza dovermi incontrare fisicamente, in maniera completamente anonima.
Devo poter farmi siglare un patto di riservatezza, per essere certo che si impegnino a non copiare né a divulgare quanto da me ideato.
Siano coinvolti comunque a dare un giudizio per valorizzare le iniziative più interessanti, valutando gli elementi che compongono il mio Business Plan.
Vorrei avere dei modelli disponibili per semplificare la compilazione.

soluzioni

  The-best-idea.com consente di inserire e pubblicare un Business Plan completo e di scegliere chi può visualizzarlo, ad esempio un elenco di potenziali Investitori che si sono accreditati come tali.
  Permette il contatto diretto, ma inizialmente anonimo, fra l’inventore della nuova iniziativa imprenditoriale e chi la visualizza.
  Permette a tutti i partecipanti di operare da remoto, senza doversi incontrare di persona, nei tempi preferiti da ognuno e facilitando la partecipazione attiva attraverso tecniche di gamification e garantendo il completo anonimato di chi pubblica la nuova iniziativa e di chi le giudica, aumentando la libertà d’espressione.
  Permette all’Amministratore del gruppo scelto per visualizzare le nuove iniziative di dar firmare preventivamente un patto di riservatezza.
  Permette di creare una votazione ed ottenere una graduatoria imparziale per definire le migliori iniziative e di premiare e valorizzare sia i migliori “inventori” sia i votanti che si impegnano di più, potendo rivelarsi e dimostrare di essere loro solo nel caso risultino fra i migliori.
  Aiuta predisponendo Modelli disponibili.

COME LAVORA THE-BEST-IDEA.COM

Chi pubblica la nuova iniziativa imprenditoriale lo fa attraverso la funzione “BusinessPlan” e può scegliere il “Gruppo” di Investitori potenziali a cui verrà inviata la richiesta di analizzarla in maniera riservata, utilizzando il codice segreto dato automaticamente ad ognuno di loro e necessario per poter far parte del Gruppo per poter visualizzare la nuova iniziativa e votarla, in modo da evitare spam o intrusioni.
Chi la visualizza ha disponibile un pulsante per contattare l’inventore.
Tutti i partecipanti possono operare anche da remoto, senza doversi incontrare di persona, nei tempi preferiti e tutto avviene in maniera anonima in modo che i votanti non vengano influenzati da simpatie o antipatie o dalla reputazione delle persone e non è possibile per nessuno risalire all’utente che ha risposto.
Nel format di inserimento del “Gruppo” è reso disponibile un documento tipico per il patto di riservatezza.
Qualità, interesse e impegno dei partecipanti saranno monitorati costantemente grazie alla funzione “Graduatorie”, incentivando e motivando la partecipazione dei migliori, per ottenere reputazione nel momento in cui volessero rivelare la loro identità, potendo ottenere automaticamente la relativa certificazione.
Per tutte le funzioni, sono disponibili dei “Modelli”, ed è possibile contribuire al loro ampliamento suggerendone di nuovi al gestore del sito, ottenendone dei vantaggi.

INIZIA ORA!         

INSERISCI UN   BUSINESS PLAN

O SE NON L’HAI ANCORA FATTO:    ISCRIVITI