VUOI FARE UN ESAME DELLE COMPETENZE DI UN CANDIDATO?

PROBLEMI

Dovrei esaminare le competenze di un candidato ad una posizione in azienda con un esame composto da varie domande.
Vorrei che alla scelta della risposta di una di esse, la domanda successiva fosse eventualmente diversa a seconda della risposta data.
Vorrei evitare di controllare le singole risposte per assegnare un voto complessivo.
Vorrei che il candidato qual è il voto complessivo delle sue risposte immediatamente alla fine dell’esame, oltre al dettaglio delle sue risposte.
Vorrei avere dei modelli disponibili per semplificare la compilazione.
Vorrei poter estrarre in un file Excel tutte le risposte dei candidati in modo da ottenere un report di dettaglio e ordinarlo per il punteggio finale.

soluzioni

  The-best-idea.com consente di scegliere a chi chiedere di rispondere ad un esame, ad esempio i candidati ad una posizione in azienda.
  Consente di porre delle domande multiple e se serve domande diverse in funzione delle risposte precedentemente date.
  Consente di predisporre l’assegnazione di un punteggio per ogni scelta effettuata dall’utente che risponde, permettendo il calcolo automatico del punteggio complessivo al termine del ciclo di risposte.
  Rende visibili all’utente che risponde sia il proprio punteggio complessivo che il dettaglio delle sue risposte, già al termine del ciclo di risposta.
  Rende disponibili dei modelli
  Consente di estrarre un file Excel contenente il dettaglio di tutte le risposte degli utenti, dopo aver ottenuto preventivamente il consenso a farlo da parte del singolo utente.

COME LAVORA THE-BEST-IDEA.COM

Chi prepara il testo dell’esame, l’esaminatore, può scegliere il “Gruppo” di candidati, a cui verrà inviata la richiesta di rispondere, utilizzando il codice segreto dato automaticamente ad ognuno di loro e rivelato dall’utente all’esaminatore per poter partecipare all’esame, in modo da evitare spam o intrusioni.
Prepara il testo dell’esame attraverso la funzione “Sondaggio Condizionale” che consente di preparare un esame composto da varie domande, organizzate in modo che ad una domanda ne seguirà un’altra che però sarà diversa a seconda della risposta data e via di seguito fino alla fine.
Assegna ad ogni scelta possibile di ogni quesito un punteggio per l’utente che risponde, permettendo il calcolo automatico del punteggio complessivo al termine del ciclo di risposte.
Il candidato, già al termine dell’esame trova immediatamente il suo risultato come punteggio complessivo, con il dettaglio delle sue risposte.
Per tutte le funzioni, sono disponibili dei “Modelli”, ed è possibile contribuire al loro ampliamento suggerendone di nuovi al gestore del sito, ottenendone dei vantaggi.
Può estrarre un file Excel contenente il dettaglio di tutte le risposte dei candidati, dopo aver ottenuto preventivamente il consenso a farlo da parte del singolo candidato.

INIZIA ORA!         

INSERISCI UN   SONDAGGIO CONDIZIONALE

O SE NON L’HAI ANCORA FATTO:    ISCRIVITI