VUOI FARE UN’INDAGINE DI MERCATO?

PROBLEMI

Vorrei fare un’Indagine di mercato, restringendola però solo ai nostri clienti o utilizzando un database che ci siamo creati, estendendolo solo alla fine a tutti, garantendo il completo anonimato.
Vorrei inizialmente utilizzare solo esperti qualificati per una categoria di prodotti o servizi, in maniera riservata.
Vorrei poter fare un insieme di domande e magari domande diverse in funzione delle risposte precedentemente date.
Vorrei avere dei modelli disponibili per semplificare la compilazione
Vorrei ottenere statistiche delle risposte suddivise per tipologia di partecipante e sue caratteristiche

soluzioni

  The-best-idea.com consente di scegliere a chi chiedere di rispondere ad un sondaggio, ad esempio i tuoi clienti, o anche in un secondo tempo a tutta la community di The Best Idea, il tutto in maniera anonima.
  Permette anche di scegliere dei “Super-esperti”, qualificati per quella tipologia di prodotti/servizi da The Best Idea come i migliori in graduatoria, in modo da poterlo fare in maniera riservata.
  Consente di porre delle domande singole o multiple e se serve domande diverse in funzione delle risposte precedentemente date.
  Rende disponibili dei modelli pronti.
  Permette di ottenere statistiche delle risposte suddivise per tipologia di partecipante, utilizzando varie caratteristiche.

COME LAVORA THE-BEST-IDEA.COM

Chi pubblica l’Indagine di mercato, il Sondaggista, lo fa attraverso la funzione “Sondaggio” e può scegliere il “Gruppo” di utenti a cui verrà inviata la richiesta di rispondere, utilizzando il codice segreto dato automaticamente ad ognuno di loro e rivelato dall’utente al sondaggista per poter partecipare al sondaggio, in modo da evitare spam o intrusioni, ma le risposte sono gestite in maniere anonima e non è possibile per nessuno risalire all’utente che ha risposto.
C’è la possibilità di utilizzare un numero di Super-esperti qualificati che lo faranno in maniera riservata, indicandone il numero dei primi in graduatoria per quella tipologia di prodotti/servizi, remunerati per questo servizio dal sondaggista.
Si può utilizzare il “Sondaggio” semplice o il “Sondaggio Multiplo”, ma c’è anche la funzione “Sondaggi Condizionali” che consente di fare un Sondaggio composto da varie domande, organizzate in modo che ad una domanda ne seguirà un’altra che però sarà diversa a seconda della risposta data e via di seguito fino alla fine, ottenendo anche una valutazione media complessiva in base a dei punteggi che si può inserire preventivamente per ogni scelta che effettuano i “Votanti”.
Per tutte le funzioni, sono disponibili dei “Modelli”, ed è possibile contribuire al loro ampliamento suggerendone di nuovi al gestore del sito, ottenendone dei vantaggi.
Per poter partecipare a qualsiasi votazione, il votante deve indicare alcune delle sue caratteristiche, quali lo stato residenza, la nazionalità, il genere, il livello di studi, la zona di residenza ed il campo di età, e quindi chi pubblica un sondaggio, può ottenere delle statistiche molto interessanti, suddivise per tipologia di votanti.

INIZIA ORA!         

INSERISCI UN   SONDAGGIO SINGOLO   O UN   SONDAGGIO MULTIPLO   O UN   SONDAGGIO CONDIZIONALE

O SE NON L’HAI ANCORA FATTO:    ISCRIVITI