Chi Siamo

The Best Idea Srl è una start-up innovativa italiana, una società di capitali indipendente, ideata per essere di supporto all’innovazione a livello internazionale, coinvolgendo aziende e privati tramite una piattaforma web multilingua originale, che gestisce e di cui detiene la proprietà del software, coperta da copyright.

L’Ideatore e Amministratore Delegato è Giorgio Gottardelli, ingegnere meccanico, con una lunga carriera come dirigente in importanti aziende italiane, dopo aver lavorato anche per importanti multinazionali come manager.

Durante la sua attività lavorativa si era reso conto di fondamentali necessità delle aziende, poi sviluppate nelle varie funzioni della piattaforma, che non trovavano riscontro nelle piattaforme esistenti.

Ha anche ideato un innovativo sistema di votazione e uno per la valutazione delle qualità del votante, che permette di selezionare le migliori idee, dando più peso al voto espresso dagli utenti votanti che si sono rivelati i migliori per una determinata categoria di tematiche.

Fanne parte della compagine altri soci, con competenze ed esperienze diversificate, e altri collaboratori in ruoli chiave, per il continuo miglioramento della piattaforma.

Giorgio Gottardelli (CEO), ingegnere meccanico, ha ottenuto la certificazione della qualifica di Innovation Manager ed è nell’Elenco dei Manager qualificati e delle Società di consulenza del Ministero per lo Sviluppo Economico.

The-best-idea è una piattaforma collaborativa che risolve il problema di promuovere l‘innovazione, la collaborazione e il feedback veritiero all’interno di aziende e istituzioni, incluso il miglioramento dell’efficacia delle riunioni, sia in presenza che a distanza.

The-best-idea coinvolge dipendenti, clienti e partner nel miglioramento dei processi e dei prodotti, fornendo alle persone gli strumenti per proporre idee innovative e poi farle discutere e votare da altri.

Include funzionalità robuste e ben congegnate che consentono la gestione dell’intero flusso di lavoro, dalla generazione dell’idea alla decisione finale attraverso la collaborazione, la discussione e i sondaggi.

Le funzionalità di spicco includono una suite di processi strutturati: brainstorming, design thinking, hackathon, …   disponibili come modelli robusti e personalizzabili. Questi strumenti di gestione dei processi forniscono roadmap che avviano molti tipi di progetti.

Le sue caratteristiche di anonimato e riservatezza particolarmente forti, unite alla possibilità unica di rivendicare la paternità delle proprie idee, consentono il coinvolgimento dei dipendenti e il coinvolgimento sincero dei clienti e degli altri stakeholder.

La piattaforma the-best-idea è disponibile su desktop e dispositivi mobili.

All rights reserved

Apri la chat
1
Salve,
come possiamo aiutarti?