VUOI FAR FARE A DEI CANDIDATI UN TEST INIZIALE, PER L’ESAME IN REMOTO DELLE LORO COMPETENZE, PRIMA DI FARGLI UN’INTERVISTA DI PERSONA?

N

Assegnazione preventiva di un punteggio per ogni scelta

N

Possibilità di saltare la risposta a domande inutili

N

Consenso del candidato all’invio del report

N

Punteggio complessivo automatico ed estrazione in Excel

All’interno di un’azienda il recruitment è un’attività fondamentale. Selezionare collaboratori validi che lavorino in team e si mettano in gioco costantemente è la chiave del successo.
Cercare di velocizzare le singole operazioni è importante quando si effettua il processo di selezione dei candidati.
Pensa se potessi:

  • ridurre il tempo necessario per le risposte alle domande poste, saltando quelle più irrilevanti in considerazione alle risposte date da loro in precedenza
  • ottenere immediatamente una valutazione media alla fine del test, evitando di controllare inizialmente il dettaglio delle risposte che si riceve.
  • valutare il Livello di apprendimento dopo un corso di formazione o un Test psicologico.

Con The Best Idea, puoi effettuare l’esame delle competenze di un candidato da qualsiasi device, effettuando una selezione preliminare e facendo una prima scrematura dei candidati più adatti alla tua azienda.

COME FUNZIONA THE BEST IDEA

CALCOLO AUTOMATICO PUNTEGGIO

Sottoponi il test ai tuoi candidati e assegna preventivamente un punteggio per ogni scelta che potrà effettuare l’utente. In questo modo otterrai un calcolo automatico del punteggio complessivo al termine del ciclo di risposte. Crea un Gruppo inserendo gli indirizzi mail dei candidati. Ad ogni domanda, puoi allegare link e documenti.

SALTA LE RISPOSTE INUTILI

Utilizza la funzione Sondaggi Condizionali, con logica a salto per evitare le domande inutili e ridurre il tempo di risposta al test.

RISULTATI IMMEDIATI

Ogni utente può visualizzare subito sia il punteggio complessivo medio che il dettaglio delle sue risposte al termine del ciclo di risposta. L’esaminatore potrà estrarre un file Excel con il dettaglio di tutte le risposte fornite dagli utenti.

GARANZIA PRIVACY

Il candidato che sostiene il test autorizza esplicitamente la piattaforma all’invio all’HR Manager del risultato del test con tutti i suoi riferimenti, dopo aver fornito il suo esplicito consenso alla piattaforma.

MODELLI

Salva i Modelli personalizzati, in modo poterli riutilizzare in un secondo momento, o utilizza quelli pre-caricati sulla piattaforma, modificandoli a piacimento.

ACCESSIBILE DA QUALUNQUE DEVICE IN QUALSIASI MOMENTO

Effettua il test di preselezione dei candidati ovunque si trovino, anche da remoto e in smart working!

COSA ASPETTI? INIZIA SUBITO!

Open chat
Salve, come possiamo aiutarti?
Hello, how can we help you?